Stai acquistando 0 cialde. Se vuoi, con altre 200 di qualsiasi tipo e marca puoi attivare un ulteriore step Sconto-Plus.
Descrizione
128 capsule (Master Carton con 8 sacchetti da 16 capsule)
Capsule compatibili con le macchine Lavazza A Modo Mio
_____________________
Il servizio clienti è sempre a tua disposizione, non esitare a contattarci per ogni tuo dubbio qui nella nostra live chat in basso a destra.
16 altri prodotti della stessa categoria:
Bevanda solubile al gusto di Cappuccino.8 Confezioni da 10 capsule
958 SANTERO CALAVERA DIEGO BORMIDA
Un prodotto unico vuole un vestito speciale. E’ da questa convinzione che nasce la collaborazione tra 958 Santero e il grande artista Diego Bormida.
Il suo stile inconfondibile lo ha reso celebre in Italia e all’estero, soprattutto in Arabia Saudita e Stati Uniti. Ha lavorato per il cinema e per compagnie di navigazione...
Caffè dal gusto e dall'aroma del tradizionale ed inimitabile espresso napoletano. Caffè Borbone, sempre più green. Dopo la cialda compostabile con incarto riciclabile, arriva la capsula smaltibile nell’umido, ideale per la concimazione dei terreni.
La soluzione ideale, per chi ama la natura e non intende rinunciare al gusto del vero espresso napoletano.
80 capsule Camomilla compatibile Nespresso - Toda
100 CAPSULE CAFFE' TODA GATTOPARDO COMPATIBILI SISTEMA NESPRESSO MISCELA DECAFFEINATO IMBUSTATE SINGOLARMENTE IN ATMOSFERA PROTETTIVA
128 CAPSULE Nocciolino TODA GATTOPARDO COMPATIBILI SISTEMA LAVAZZA ESPRESSO POINT
Non disponibile
Non disponibile
100 Capsule compatibili Lavazza a Modo Mio selezione rossa
ETHIOPIA 100% ARABICA dal corpo deciso e dal carattere autentico, gusto avvolgente, note di gelsomino e bergamotto.Intensità 9
100 capsule compatibili Nespresso - Bialetti - Milano
Ultimi articoli in magazzino
Vetrina Mug + Tè del Giardino Segreto
Scatola regalo rossa con vetrina contenente Mug in porcellana Poppies e tè alla vaniglia e melograno (12 filtri x 2,5g) Regina di Fiori.
Ingredienti: puro tè nero di Ceylon ed aromi naturali di vaniglia e melograno
Un regalo completo che non passa mai di moda!
128 Capsule Tisana Zenzero e Limone compatibili Dolce Gusto - Toda
Confezionate in scatoline da 10 capsule in atmosfera protettiva.
Non disponibile
96 Capsule capciok compatibile caffitaly - toda gattopardo